top of page

Vigne sotto le stelle

Conclusa ieri la seconda edizione di Vigne sotto le stelle.

Nella serata del 6 settembre presso l'azienda Sosolič si è conclusa, per la prima volte oltre i confini nazionali nella vicina Slovenia, l'edizione 2019 di Vigne sotto le stelle.

Era nostro desiderio quest'anno portare nuova linfa alla manifestazione di Vigne sotto le stelle con un'apertura oltre confine, la natura d'altronde ci unisce tra Collio e Brda, dove le tradizioni agricole sono strettamente legate alla coltivazione della vite e dove i confini non si distinguono se non per una mera divisione politica.

Eccoci quindi dopo i 4 appuntamenti nazionali (Paolo Caccese, Tenuta Villanova, Klanjscek Wine&Stay e Fiegl) a concludere con l'azienda Sosolič che da subito ha partecipato attivametne e con un forte coinvolgimento alla realizzazione della serata.

Come nelle migliori tradizioni del nostro territorio è stata una grande festa, un po' per la conclusione di un ciclo di sentite serate e un po' per lo spirito dei commensali e dei padroni di casa.

Ospiti di eccezione gastronomica anche per questa serata, l'aperitivo curato da Mr Fish e poi proseguito in una cena creata da Cooking Paola in concerto con l'abbinamento dei vini dell'azienda ospitante.

In attesa di un nuovo calendario 2020 di Vigne sotto le stelle ricordiamo anche gli altri artigiani del gusto dell'edizione 2019: 1883 restaurant, Distilleria Ceschia, FVGrillers

che ci hanno accompagnato

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page