top of page

GoBlanc 2017


La magia bianca nel Parco del Municipio

Nonostante il cambio di data dovuto al maltempo il 7 luglio 1000 persone hanno apparecchiato la loro tavola nel meraviglioso Parco del Municipio di Gorizia per la seconda edizione di GoBlanc.

Neanche la pioggia, che ha accennato un tentativo di disturbo all'inizio della cena, è riuscita a turbare i 1000 candidi partecipanti, qualche elegante ombrellino bianco, che è spuntanto tra i tavoli, ha dato un tocco di romanticismo in più al momento dello sventolio dei tovaglioli con cui la cena è iniziata come da tradizione.

Il colpo d'occhio nel parco del Municipio regalava un'immagine d'eleganza e divertimento unica nel suo genere. La cura nel dettaglio dell'allestimento delle tavole e nell'abbigliamento dei partecipanti trasmetteva la voglia di ognuno di essere parte attiva e decisamente entusiasta di GoBlanc. Al calar del sole poi la suggestione dei tavoli illuminati a lume di candela ha dato un ricordo unico ed irripetibile a tutti i presenti.

Non sono mancate poi le occasioni di divertimento oltre alle soddisfazioni della tavola: il photo booth ha permesso a tutti di portare a casa il ricordo della serata passata con gli amici e la musica ha fatto da sfondo fino all'una notte quando, con la stessa eleganza che ha contraddistinto il momento dell'allestimento, le persone hanno sparecchiato le loro tavole e portato via tutti i rifiuti della serata nel modo più bello di vivere la città, rispettandola e valorizzando uno dei bellissimi spazi che Gorizia ha.

Forse più di tante parole la magia viene restituita a chi c'era e a chi non c'era dal video e dalle foto dell'evento che potete vedere sul sito www.goblanc.it o sulla pagina Facebook GoBlancGorizia grazie al contributo di professionisti e amatori.

La nostra città è ricca di luoghi meravigliosi che possiamo vivere anche in questo modo così inusuale e infatti il prossimo anno la magia di GoBlanc verrà riproposta in un luogo diverso dove tutti potranno nuovamente contribuire con il loro tavolo ed entusiasmo.

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page