top of page

Welcome Bag - cortesie per gli ospiti

Viene dagli Stati Uniti e inizia a prendere piede anche in Europa la welcome bag, o wedding bag nel caso dei matrimoni, ma a cosa serve e perché fare una welcome bag? Intanto perché è una vera cortesia per gli ospiti che farà sentire tutti subito coccolati e parte dell'evento in cui sono invitati. La walcome bag è poi un ottimo strumento per dare tutte le informazioni e gadget utili per il trascorrere sereno della giornata. Nel caso di un matrimonio la wedding bag data all'inizio della giornata potrà contenere il programma del giorno, la mappa per raggiungere il luogo del ricevimento, il riso da lanciare agli sposi, il fiocco per la macchina, dei fazzolettini personalizzati e altri oggetti utili all'invitato in base a location e periodo dell'anno, ad esempio dei ventagli durante i mesi estivi potrebbero essere molto apprezzati.

Una welcome bag speciale è quella riservata ai piccoli ospiti, qui potranno essere contenuti dei passatempi, giochi e gadget dedicati ai più piccoli che gli renderanno più piacevole il passare del tempo durante un evento di molte ore che potrebbe diventare troppo lungo e noioso per loro.

Insomma spazio alla fantasia per la welcome bag, sarà un piacevole modo per personalizzare il vostro evento e mettere subito a loro agio i vostri ospiti.

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page