top of page

Calici & Forchette a Palazzo


Visitare le suggestive cantine di Palazzo Coronini Cronberg a Gorizia, solitamente inaccessibili al pubblico durante un’esclusiva degustazione? L’opportunità diventerà realtà venerdì 15 giugno 2018 in occasione della prima edizione di “Calici & Forchette a Palazzo”: una serata di degustazione nella quale i partecipanti potranno assaporare le specialità di numerose aziende agricole, aziende vinicole, ristoranti e altre produzioni gastronomiche locali.

Oltre 20 produttori delle eccellenze dell’enogastronomia del territorio e d’oltreconfine hanno già confermato la propria partecipazione.

La serata, organizzata da Eventiva in collaborazione con iMagazine e accompagnata dall’intrattenimento musicale dei Musique Boutique, inizierà alle ore 19 (visite guidate aperte dalle ore 18:30). Oltre alle degustazioni dei prodotti presenti, il biglietto di ingresso all’evento – acquistabile a 25 euro presso la biglietteria del Palazzo o sul circuito vivaticket (www.vivaticket.it) – comprenderà anche una visita guidata all’interno di Palazzo Coronini.

L’apertura straordinaria delle cantine e del loggione del primo piano sarà anche occasione per la degustazione di vini di particolare pregio, di solito non facilmente reperibili in commercio ma che in questa esclusiva cornice verranno fatti scoprire ai partecipanti durante la visita del palazzo.

In caso di maltempo l’evento sarà spostato a data da destinarsi.

Per informazioni: email info@eventiva.it e Facebook

Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page