Welcome Bag - cortesie per gli ospiti

January 7, 2016

 

Viene dagli Stati Uniti e inizia a prendere piede anche in Europa la welcome bag, o wedding bag nel caso dei matrimoni, ma a cosa serve e perché fare una welcome bag? Intanto perché è una vera cortesia per gli ospiti che farà sentire tutti subito coccolati e parte dell'evento in cui sono invitati. La walcome bag è poi un ottimo strumento per dare tutte le informazioni e gadget utili per il trascorrere sereno della giornata. Nel caso di un matrimonio la wedding bag data all'inizio della giornata potrà contenere il programma del giorno, la mappa per raggiungere il luogo del ricevimento, il riso da lanciare agli sposi, il fiocco per la macchina, dei fazzolettini personalizzati e altri oggetti utili all'invitato in base a location e periodo dell'anno, ad esempio dei ventagli durante i mesi estivi potrebbero essere molto apprezzati.

Una welcome bag speciale è quella riservata ai piccoli ospiti, qui potranno essere contenuti dei passatempi, giochi e gadget dedicati ai più piccoli che gli renderanno più piacevole il passare del tempo durante un evento di molte ore che potrebbe diventare troppo lungo e noioso per loro.

Insomma spazio alla fantasia per la welcome bag, sarà un piacevole modo per personalizzare il vostro evento e mettere subito a loro agio i vostri ospiti.

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

July 11, 2017

August 30, 2016

April 7, 2016

February 10, 2016

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page

via Bellini 4 - 34170  Gorizia

Tel. +39 366 1334196

Email  info@eventiva.it

Partita IVA: 01171530312